DOVE SIAMO


DOVE SIAMO

Il nostro hotel e le Terme di Bibione si trovano in una posizione centrale, servita, ma anche molto tranquilla, comoda alla spiaggia, alle vie dello shopping e al divertimento serale. Dunque in una posizione ideale e facilmente raggiungibile.

Arrivando dall’Autostrada A4, dovrete uscire a Latisana. Al casello consigliamo di non seguire le indicazioni per Bibione, ma di proseguire dritti in direzione Lignano.
Dopo 14 km, all’altezza del semaforo, dovrete prendere la bretella in direzione Bibione.
Arriverete a destinazione con facilità e potrete godere appieno di tutte le opportunità che offre questa solare e vivace località di mare.

Trascorrere le vacanze presso il Miramare, hotel vicino alle terme di Bibione, significa godere di piacevoli momenti di relax, approfittando di un’atmosfera familiare e accogliente, di un ambiente pulito ed estremamente comodo, di camere confortevoli con una splendida vista sul mare, di un menù genuino e di qualità e di una spiaggia privata perfettamente attrezzata e organizzata con coinvolgenti attività ludiche e sportive.

A tutto questo si aggiunge la vicinanza dell’hotel alle Terme di Bibione, dove potrete concedervi trattamenti di benessere per rigenerare il corpo e la mente.

Dunque la soluzione ottimale per coniugare comfort, benessere e divertimento e rendere il vostro soggiorno una vacanza indimenticabile sotto diversi profili. Prenotate adesso le vostre vacanze a Bibione presso l’Hotel Miramare: relax e convenienza alla portata di tutti.

Ci troviamo in Corso del Sole 276, 30020 a Bibione (VE), guarda la mappa qui sotto: